LE STRABILIANTI AVVENTURE DEL MARINAIO SCELTO JEROME HODGKINGS ovvero STORIA D'UN TRISTO NAUFRAGIO ePub download by Andrea Quadraroli

LE STRABILIANTI AVVENTURE DEL MARINAIO SCELTO JEROME HODGKINGS ovvero STORIA D'UN TRISTO NAUFRAGIO

Magenes Editoriale
Publication date: May 2010
ISBN: 9788887376968
Digital Book format: ePub (DRM-Free)

Buy ePub

List price:
$10.40
Our price:
$8.99

You save: $1.41 (14%)
Reduce da un misterioso naufragio, da principio inesplicabile ma che verrà ricostruito capitolo dopo capitolo, il marinaio scelto Jerome Hodgkings si imbatte in una serie di incredibili peripezie che mettono seriamente a repentaglio la sua vita e portano allo stremo la stessa capacità di resistenza sia fisica che mentale. Dopo esser sopravvissuto all'assideramento, a una massa enorme di sargassi, a dei folli ammutinati e molto altro ancora, Jerome andrà incontro al proprio destino non più irretito dal fato capriccioso. "Ne era sicuro, quella mostruosa massa aveva preso corpo pian piano dal profondo degli abissi, ingigantendosi sempre di più era affiorata dall'acqua e quell'orrido occhio senza palpebre, grosso come un oblò, si era fissato su di lui: lo sguardo del Kraken." Andrea Quadraroli nato a San Severino Marche vive con moglie e figlia a Trezzo sull'Adda. Da sempre appassionato di romanzi di mare, divoratore di classici e di autori quasi dimenticati, William Hope Hodgson su tutti, è al suo esordio come narratore. Nei suoi racconti il mare è l'ambiente in cui si sviluppano le storie di avventura in chiave fantastica.
Please sign in to review this product.
Format:
Devices:
LE STRABILIANTI AVVENTURE DEL MARINAIO SCELTO JEROME HODGKINGS ovvero STORIA D'UN TRISTO NAUFRAGIO ePub can be read on any device that can open ePub files.

File Size:
708 Kb
Language:
ITA